LA NOSTRA STORIA
Fondata nel 1906 da Antonio Monti, membro di una ricca famiglia cesenate, l’attuale Ferramenta Berti prende il proprio nome originario “Ferramenta Morsani” dal suo primo gestore, Napoleone Morsani fabbro della famiglia Monti. Inizialmente, nell’attività si vende solo ferro poi, dal 1920, la bottega viene presa in gestione da Pietro Monti, figlio di Antonio, il quale inizia a vendere utensili. Dalla fine della seconda guerra mondiale viene abbandonato il commercio del ferro, divenendo ferramenta.
Romano Berti
Già al lavoro nella ferramenta, ne rileva la licenza nel 1976: oggi, la tradizione di famiglia prosegue con il figlio Michele. All’interno della bottega, la cassettiera in legno, il bancone da lavoro e il vecchio mobile cassa sono ancora oggi quelli originari, risalenti a oltre un secolo fa.
Michele Berti
Da oltre 20 anni affianca il padre nella gestione della “Ferramenta Berti”. Sempre sorridente e disponibile è aggiornato sulle ultime novità, sa proporre ai clienti i prodotti e le soluzioni più efficaci per soddisfare pienamente le richieste dei clienti.
Nicholas Barducci
Addetto alle vendite, sempre gentile e disponibile. Sa consigliare e suggerire i prodotti più indicati per soddisfare ogni richiesta.